La piattaforma eQuad di Joule Assets Europe è stata citata come mezzo innovativo per accelerare la chiusura degli accordi connettendo investitori e assicuratori a progetti di efficienza energetica.

BRUXELLES, Belgio, 23 Ottobre 2018 – L’International Energy Agency (IEA) ha pubblicato Venerdì, 19 Ottobre, il report “Energy Efficiency 2018”  nel quale cita la piattaforma eQuad di Joule Assets Europe come mezzo innovativo per accelerare lo sviluppo di progetti di efficienza energetica di qualsiasi dimensione in tutta Europa.

La piattaforma eQuad di Joule Assets Europe ha facilitato con successo il finanziamento dei progetti di LUMENSTREAM – la prima società di Lighting as a Service (LaaS) a Belfast.

BELFAST, Irlanda, 04 settembre 2018 – Joule Assets Europe ha facilitato con successo la chiusura di un investimento di alto livello attraverso la piattaforma eQuad. La piattaforma, che è stata lanciata commercialmente a maggio 2018, facilita gli investimenti in progetti di efficienza energetica e rinnovabili in tutta Europa.

Continua a leggere